Un grandissimo grazie ai corenesi d’America
Cari compaesani che vivete in America, vogliamo farvi giungere i nostri ringraziamenti per la vostra generosità! Spedendovi il pacco con i libretti "Memorie care", dedicato al nostro caro don Raffaele Pimpinella, volevamo rendervi compartecipi dell'iniziativa di ricordarlo a dieci anni dal suo ritorno alla casa del Padre.
Gino Ruggiero, che è venuto qui a Coreno, ci ha consegnato la vostra offerta di 841$ sottolineando come ci siano stati diversi incontri a cui voi avete partecipato ed in particolare, nel primo, tenutosi al C.I.A.C. (Circolo-Italo-Americano-Corenese) ha visto presenti sia i membri del direttivo che i soci, lo stesso presidente a nome del C.I.A.C. ha voluto per primo, in quell'occasione, fare un'offerta consistente e prendere un solo libretto. A tutti i soci del Circolo, ma anche a tutti gli altri che hanno saputo dell'iniziativa e ugualmente hanno voluto sostenerla con il proprio contributo, va il nostro più sentito GRAZIE!
Noi speriamo che questo libretto sia stato a voi gradito, vi ringraziamo ancora tanto della vostra generosità che ci permetterà di ricoprire le spese sostenute e vi rivolgiamo i nostri più cari saluti a ciascuno di voi che, dall'altra parte del mondo non si dimentica mai della sua terra, di noi compaesani, di tutto quello che qui accade e ha sempre dimostrato con il proprio contributo il proprio amore verso ogni iniziativa che qui da noi viene presa.
Con grande affetto fraterno che ci lega a voi, vi inviamo cordiali saluti.
Il parroco don Andrea, il presidente dell'Azione Cattolica
e il Consiglio Parrocchiale di A.C.
Tags: azione cattolica, don raffaele