Veglia di preghiera per Giuseppe Ruggiero
Vogliamo celebrare insieme un momento di preghiera per chiedere al Signore un felice esito delle ricerche del nostro compaesano, scomparso misteriosamente il 15 maggio e finora non ritrovato. Ci incontreremo domenica 22 maggio alle ore 21.00 nella nostra chiesa parrocchiale.
Riporto la notizia della scomparsa pubblicata sul sito uffciale del Comune di Coreno Ausonio:
Domenica 15 maggio, verso le 13, l'83enne Giuseppe Ruggiero è andato con la sua motocicletta da Coreno Ausonio (Frosinone) a Vallauria per recarsi (almeno così ha detto ai propri familiari prima di partire e ad alcuni compaesani incontrati lungo il tragitto) in località “TRE POZZI” nel comune di Castelforte (LT).
E’ stato visto salire con la sua motocicletta lungo la strada che porta al monumento per la Pace a “Marinaranne” verso le tredici da coloro che a quell’ora scendevano giù in paese (Coreno Ausonio) dopo aver assistito alla commemorazione dei caduti in guerra, svoltasi appunto a “Marinaranne”. E' stato visto passeggiare nei pressi di un rifugio. La sera non è tornato a casa e la famiglia ha iniziato a cercarlo. La sua moto è stata ritrovata a Vallauria verso le 20,oo ma di lui nessuna traccia.
Soprannome: Peppuccio
Sesso:M
Età:83 (al momento della scomparsa)
Statura:155
Occhi:azzurri
Capelli:bianchi
Abbigliamento:Giacca grigia, camicia bianca, pantaloni cenere. Porta un cappellino
Segni particolari:Lievemente claudicante sulla gamba destra
Scomparso da:Coreno Ausonio (Frosinone)
Data della scomparsa:15/05/2011
CHIUNQUE SIA IN GRADO DI FORNIRE NOTIZIE IN MERITO CONTATTI IL COMUNE DI CORENO AUSONIO. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Tags: dispersi, giuseppe ruggiero